Il miglior consulente finanziario indipendente che ha raddoppiato il capitale in pochi anni

La seguente società fintech è stata votata più volte consecutivamente negli ultimi anni come la migliore nel campo della consulenza finanziaria indipendente per i costi di gestione più bassi del mercato (non avendo commissioni di ingresso, di uscita o di performance potendo gestire il capitale via web senza il costo dei promotori) e guadagni più elevati.
Essa gestisce una pluralità di portafogli globali in base al proprio profilo di rischio ed è possibile chiudere la posizione gratuitamente in ogni momento: si parte dal profilo 1 per chi vuole tutelare il capitale diversificando e cercando di incrementarlo con rischi minimi, fino ad arrivare al profilo 7 che ha più che raddoppiato il capitale in pochi anni, con la possibilità di passare da un profilo all’altro in base alla situazione del mercato o alle proprie esigenze del momento. In questo modo si ottiene sia la tutela dei risparmi in caso di svalutazione dei conti correnti per l’uscita dall’euro (essendo il capitale investito globalmente in modo diversificato), sia la tutela dei risparmi in caso di fallimento della banca (essendo i capitali investiti e non depositati sul conto):

Per maggiori informazioni sull’andamento dei portafogli e per registrarsi gratuitamente sfruttando la promo (clicca)

VANTAGGI FISCALI DI QUESTA GESTIONE
Il vantaggio fiscale è la possibilità di compensare plusvalenze e minusvalenze. Questo vuol dire che al 31 dicembre di ogni anno si valuterà il risultato della gestione nel suo insieme e la base soggetta all’imposta sarà solo l’eccedenza positiva. In caso di risultato negativo nel suo insieme la minusvalenza potrà essere riportata a nuovo fino al quarto anno fiscale successivo, avendo in questo modo l’effetto di un credito d’imposta. Investendo in autonomia in fondi e ETF non è possibile fare compensazione ed ogni vendita in positivo non può compensare perdite precedenti e ad essa lo stato applica la tassazione del 26% sui guadagni.

VANTAGGI SUI COSTI
Investendo in autonomia si è soggetti ai costi di compravendita titoli, in questa gestione patrimoniale la compravendita degli strumenti è gratuita.

PERCHE’ SCEGLIERE UN PORTAFOGLIO DI INVESTIMENTO DIVERSIFICATO A LIVELLO GLOBALE DI LUNGO PERIODO

Prendiamo in considerazione il seguente portafoglio in forte espansione che riesce a raddoppiare il proprio valore ogni anno (ipotesi irrealistica ma ci consente di semplificare i calcoli e capire il concetto), guardiamo la tabella sottostante:

Possiamo vedere che da un anno all’altro il rendimento è sempre del 100% (cioè il portafoglio raddoppia ogni anno), tuttavia chi investe nell’anno zero e mantiene l’investimento (buy & hold), l’incremento di valore negli anni successivi non riguarda solo il capitale iniziale ma anche i guadagni precedentemente effettuati proseguono il loro incremento, cioè si tratta di un guadagno sui guadagni precedentemente effettuati in modo esponenziale e questo è il RENDIMENTO COMPOSTO.

I guadagni ipotetici sono infiniti, se si investono X euro in un portafoglio non c’è un limite massimo di guadagno nel lungo periodo.
Se si vuole sfruttare il rendimento composto nel lungo periodo in modo quasi certo limitando i rischi è sufficiente investire in un portafoglio globale diversificato che nel lungo periodo ha ritorni ampiamente positivi.

Per maggiori informazioni sulla strategia e per registrarsi gratuitamente per una prova (clicca)

Performance portafoglio 7 aggiornato al 13/07/2020


Ricordiamo che gli investimenti possono comportare il rischio di perdita del capitale.

I PIU’ LETTI




RESTA AGGIORNATO SUI FUTURI ARTICOLI: CLICCA MI PIACE

IN EVIDENZA

PROMOZIONI AGGIORNATE (clicca): conti correnti e deposito, carte e investimenti




TUTTE LE SEZIONI


CERCA UN ARGOMENTO FINANZIARIO


Copyright © COSA MUOVE I MERCATI per SoldiOnline.it 
riproduzione consentita riportando il nome e il link della fonte

” COSA MUOVE I MERCATI ” è un approfondimento di SoldiOnline.it
Dal 1998 leader in Italia nell’informazione economica, offre analisi ed approfondimenti indipendenti sui mercati finanziari

Lo scritto è redatto a solo scopo informativo, non rappresenta sollecitazione al pubblico risparmio e non svolge alcuna attività di intermediazione finanziaria. Contiene messaggi pubblicitari, il lettore si assume ogni responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate per investimenti da esso effettuati. Ogni investimento può essere soggetto a perdite finanziarie