Classifica dividendi Borsa Italiana (in % sul prezzo attuale dei titoli)

Di seguito la classifica dei titoli azionari a più alta capitalizzazione quotati a piazza affari in base al rendimento percentuale del dividendo pagato ai prezzi di borsa segnalati in tabella.

Da ricordare che in percentuale il dividendo diminuisce se il titolo fosse acquistato ad un prezzo più elevato di quello segnalato in tabella ed aumenta se fosse acquistato ad un prezzo inferiore.


IL PORTAFOGLIO DI INVESTIMENTO CHE HA RADDOPPIATO IL CAPITALE IN POCHI ANNI: registrati per vedere l’andamento e la composizione dei portafogli (clicca)


PERCHE’ E’ RISCHIOSO AVERE I RISPARMI IN UNA SOLA BANCA (approfondisci)


Costo materie prime al minimo storico: come bloccare il prezzo di elettricità e gas (approfondisci)




RESTA AGGIORNATO SUI FUTURI ARTICOLI: CLICCA MI PIACE

TUTTE LE SEZIONI


CERCA UN ARGOMENTO FINANZIARIO


Copyright © COSA MUOVE I MERCATI per SoldiOnline.it 
riproduzione consentita riportando il nome e il link della fonte

” COSA MUOVE I MERCATI ” è un approfondimento di SoldiOnline.it
Dal 1998 leader in Italia nell’informazione economica, offre analisi ed approfondimenti indipendenti sui mercati finanziari

Lo scritto è redatto a solo scopo informativo, non rappresenta sollecitazione al pubblico risparmio e non svolge alcuna attività di intermediazione finanziaria. Contiene messaggi pubblicitari, il lettore si assume ogni responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate per investimenti da esso effettuati. Ogni investimento può essere soggetto a perdite finanziarie

Precedente Corso di trading e investimenti di SoldiOnline.it Successivo L'utopia della crescita economica infinita