Parabola satellitare per ricezione sky

Buongiorno Geometra, in allegato trasmetto informativa, mia lettera all’Amministratore e Sua risposta. Visto la Sua gentilezza resto in attesa di una risposta su come mi devo comportare.
Grazie , Luigi Mapelli
Egregio signor Luigi Mapelli, buon giorno.
Da quello che leggo trattasi di impianto CENTRALIZZATO TV, quindi c’è una sostanziale differenza, tra l’antenna autonoma ed un impianto centralizzato.
L’amministratore ha ragione, infatti, là dove esiste un impianto CENTRALIZZATO TV questo deve essere tenuto EFFICIENTE ed in caso di ricostruzione, tutti, dicasi tutti dovranno farsi carico delle spese in parti uguali.
Diverso, ritengo, sia l’imposizione della parabola satellitare per la ricezione dei canali SKY, infatti questa la pagheranno soltanto i condomini che vorranno abbonarsi a SKY, non certamente coloro i quali già sono forniti di parabola, oppure coloro che non si abboneranno mai a SKY, ma vorranno usufruire soltanto del DIGITALE TERRESTRE.
Se le cose stanno in questi termini, ovvero lei è provvisto già di parabola, in quanto installata anni fa, riferisca all’amministratore che lei si farà carico solo della spesa sostenuta per la ricezione del digitale terrestre (ex segnale analogico) e non di altro.
Cordialmente
Geom. Terracciano
Leggi ancora per approfondire su Facebook

Precedente Cambio destinazione d'uso da giardino a parcheggio Successivo Copertura assicurativa delle ditte per danni da lavori straordinari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.