Modello richiesta preventivo per nuovo amministratore

Caro Oreste, ancora una volta ho bisogno del tuo prezioso aiuto. Finalmente sono riuscito a mettere in minoranza l’amministratore che ha rassegnato le dimissioni. Inoltre, visto il fiorire nuove incombenze, leggi speciali e responsabilità attribuite alla  figura dell’amministratore che richiedono persone preparate e capaci, ho fatto passare l’esigenza di nominare un professionista esterno quale amministratore.
L’assemblea ha deciso d’indire una gara per il suddetto incarico delegando lo scrivente a predisporre, per l’approvazione, i relativi atti. Al fine di non deludere le aspettative e, di approntare un valido documento, vorrei che mi specificassi cosa, con precisione, dovrei richiedere ai professionisti interessati e, inoltre, come elaborare uno schema di gara. Nel ringraziarti porgo i più cordiali saluti.

Ciao, caro Elia.
Schema:
RICHIESTA PREVENTIVO:

Con la presente, il Condominio di via………..n………composto da piani……..più piano……………..da n……..di unità immobiliari e da n….di locali commerciali e da n……..di box interrati, quindi complessivamente composto da un numero di condomini/proprietari, interni e/o esterni, pari a……., regolarmente munito di regolamento di condominio contrattuale e di tabelle millesimali, anche di natura contrattuale, Le chiede di comunicarci la Sua eventuale disponibilità ad amministrarci e per questo Le chiede di formulare un preventivo relativo al Suo compenso, il quale deve essere LORDO COMPLESSIVO ANNUO FISSO ED INVARIABILE.
Questo onde evitare che durante la gestione il rapporto possa dare adito a equivoci.
E’ inutile aggiungere che il preventivo deve pervenire a codesto condominio in busta chiusa, perchè poi le offerte saranno aperte in assemblea.
Se la scelta dovesse ricadere su di Lei, sarà tempestivamente informato della stessa, per questo La preghiamo di indicare nell’offerta, i suoi dati, compreso il codice fiscale e il recapito tramite cellulare.
Grazie e cordiali saluti.

E’ inutile dire che dovrai formularla sulla base della vostra realtà.
Cordiali saluti
Geom. Oreste TERRACCIANO

Precedente Utilizzo e occupazione spazi comuni Successivo Ripartizione spese scale condominiali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.