Iscrizione Camera di Commercio per fare l’amministratore?

Buon pomeriggio Geometra, le scrivo ancora per avere un’altra sua risposta  sempre molto precisa e professionale,  io abito in un condominio ( 5 appartamenti e 5 negozi). Posso fare l’amministratore non essendo iscritto alla camera di commercio come amministratore ? (conosco le normative e le regole di condominio avendolo fatto 15 anni fa per cinque anni). Oggi cosa cambia se lo faccio nell’interesse del condominio senza compenso? La ringrazio anticipatamente dell’attenzione, un cordiale saluto e buon lavoro.

Egregio consulente, buona sera.

Apprezzo molto il suo spirito di sacrificio, nel voler amministrare il condominio ove lei risiede in maniera gratuita, mi auguro solo che non debba poi ricredersi amministrando.

Lei può svolgere questo tipo di attività senza alcun problema e l’iscrizione alla Camera di Commercio non è richiesta, insomma lei è liberissimo di svolgere questo spinoso ruolo, gratuitamente, per libera scelta, o regolarmente retribuito come lavoro saltuario.

Le auguro di fare bene, in quanto è da lì che si intraprende l’attività di amministratore di condominio, proprio amministrando il condominio ove si risiede.

In bocca al lupo e mi interpelli quando vuole.

Cordialmente

Geom. Terracciano

Precedente Cambio amministratore, modalità Successivo Danni da incendio accidentale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.