Errore convocazione assemblea

Buongiorno,
volevo un consiglio su come procedere. Ho fatto una convocazione, e mi sono accorta solo dopo che ho sbagliato le date di convocazione  e non ho messo l’orario per la 2^ convocazione.
la prima convocazione è per il 3/07, e ad oggi non riuscirei a fare arrivare le raccomandate ai condomini che abitano fuori dal condominio prima dei 5 giorni previsiti dl cc., ma riuscirei a consegnarle ai residenti….
Quindi devo cambiare data e fare una nuova convocazione? o provo a fare finta di nulla? nella nuova convocazione, per gli allegati, non posso fare riferimento alla comunicazione precedente?
In questo momento sono avvilita per errori così grossolani, ma alla fine importanti per la validità delle delibere in quanto in questa assemblea ordinaria c’è anche l’anticipo del decreto ingiuntivo….

Gentile amministratrice, buona sera.

Errare humanum est, quindi non deve affatto preoccuparsi e inviare a tutti i condomini, residenti e non, un nota di rettifica e non solo, allegando alla stessa la nuova convocazione.

Conceda un tempo di 15 – 20 giorni, visto che ci sono i non residenti.
cordialità

Geom. Terracciano

Leggi ancora per approfondire su Facebook

Precedente Amministratrice che si rende irreperibile Successivo Unità esterne condizionatori a Venezia

Un commento su “Errore convocazione assemblea

  1. Roberto il said:

    Buongiorno Gentilissimo Geom. Terracciano,
    ho gia’ avuto sue consulenze e vorrei approffittare nuovamente della sua esperienza:
    vorrei porle un quesito sicuramente molto banale per lei:
    ho preso in gestione un nuovo condominio in cui non vi è mai stata una gestione precedente e ho calcolato un importo per pulizie e luce scala per forza di cose approssimativo. Essendovi dei crediti da parte di alcuni condòmini che hanno sostenuto per alcuni mesi queste spese,potrei andare a compensazione escludendoli sino a quando non si estinque il credito? e se posso effettuare questa operazione in che modo potrei addebitare ai restanti condomini gli importi delle pulizie e dell’ energia elettrica?
    Mi scuso ancora per la banalità del mio quesito e porgo cordiali saluti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.