Danni da comportamenti incivili come difendersi in condominio

Buongiorno, signor Oreste Terracciano, ho bisogno di un informazione, io abito al piano terra con un bellissimo giardino, con scale in marmo bianco e piante delicate. E’ da qualche tempo che non so chi del mio condominio “sicuramente una persona molto incivile” mi sta lanciando oggetti sporchi e/o pericolosi mi ha creato danni. Oggi ho visto che hanno lanciato un ulteriore oggetto una bottiglia in cartone di vino alla mia gatta io mi sono girata ma non ho fatto in tempo a vedere il colpevole. Come dovrei comportarmi? Ho fatto numerosi cartelli nel portone educatamente invitavo i responsabili a non fare più questi atti.  La ringrazio in anticipo per la risposta.
Gentile lettrice, buon giorno.

Indubbiamente l’hanno presa di mira, direi per puro divertimento, mi auguro soltanto che trattasi di scherzi che provengono da ragazzi e non da adulti, in quanto, solo con una denunzia contro tutti i condomini che hanno la veduta sul suo giardino potrebbe alleviare, se non eliminare, il disagio che é costretta a subire per il perpetrarsi di questi atti vandalici e di pura inciviltà.

Ancora prima di sporgere denunzia ai Carabinieri, si rivolga ad un avvocato e faccia scrivere una lettera di richiamo a tutti i condomini che hanno un affaccio sul suo giardino, dove si minaccia di querelare tutti.

Ma cosa vuole farci?

Cordialmente

Geom. Terracciano

Precedente Prassi per cambio amministratore senza ricorrere al giudice Successivo Dubbi ritenuta 4% sugli appalti in condominio

Lascia un commento