A Roma in affitto il loft più piccolo d’italia

La casa vacanza più piccola d’Italia? Si può affittare nel centro storico di Roma, un mini loft in Vicolo San Celso, presente su Casevacanza.it.

Meno di dieci metri quadri, lungo appena quattro metri,  tecnologico, con mattoni a vista e soffitto in legno, arredo di qualità ed elementi di domotica che lo rendono funzionale. Il tavolo da pranzo all’occorrenza scompare, il divano diventa letto, la TV ha l’impianto hi-fi incorporato e il wireless rende connessi tutti i device tecnologici). La cucina è super accessoriata con frigorifero, freezer, tostapane, frullatore e il soppalco separa la zona giorno da quella notte.

Il proprietario racconta di aver vissuto tranquillamente con sua moglie nel mini loft, comprato e ristrutturato nel 2010, fino alla nascita di sua figlia: due persone, quindi, possono soggiornarvi in tutta tranquillità, soprattutto se sono alla ricerca di un alloggio “strategico” che permetta di girare a piedi per il centro della Capitale.

Realizzato nel XVIII secolo, apparteneva alla Basilica di San Pietro in Vincoli, e fino agli anni Trenta del Novecento è stata abitata; poi sono cambiate le esigenze di spazio degli italiani ed era stata abbandonata a se stessa.

Leggi ancora per approfondire su Facebook

 

Precedente Cedolare secca Successivo Contabilizzatori di calore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.