130 milioni di dollari: il prossimo appartamento più caro di New York

Non è stato ancora costruito ma sarà l’appartamento più costoso di New York , conquistando il podio della classifica degli immobili più quotati della metropoli americana, secondo l’ultimo gossip immobiliare di Casa.it.  Con un prezzo di 130 milioni di dollari, spodesterà infatti il podio all’appartamento da 118.5 milioni di dollari del Ritz Carlton.

130 milioni di dollari per 1200mq – Il futuro regno del fortunato milionario che potrà permetterselo, si svilupperà su una superficie di oltre 1.200 mq, su diversi piani. Avrà soffitti alti 5 metri, sarà dotato delle finiture più lussuose e di tutti i  comfort più moderni. Il nuovo appartamento più caro della città vedrà la luce nel 2015 quando verrà completata la torre al 520 di Park Avenue. Situato a due isolati  da Central Park, 520 Park Avenue è stato progettato per rivaleggiare con un altro progetto di grande successo per i milionari di tutto il mondo, il 15 di Central Park West, ora considerata un’enclave di  miliardari e uno degli indirizzi più prestigiosi di New York.

 torre

Leggi ancora per approfondire su Facebook

Precedente Scade domani l'asta delle proprietà del cantautore bolognese Successivo Area fronteggiante attività commerciali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.