Oro Nero

Petrolio ancora giù

Petrolio ancora giù!

Che sia oro bianco, nero o giallo oggi il segno che ha prevalso è negativo! Il WTI ha solcato la soglia dei 50 dollari al barile, segnale psicologicamente poco entusiasmante

Le scorse settimane avevano dato la sensazione di un imminente quanto improbabile rimbalzo che c’è stato ma ridimensionato, cosa significa?

La domanda è ancora inferiore all’offerta, lo testimoniano i dati sulle scorte settimanali USA, non è sostenibile un rialzo del prezzo del petrolio in questo momento, ancora un segnale per l’OPEC che non da segni di vita e che fino a giugno, quando potrebbe decidere di abbassare la produzione, continuerà a tenere bassi i trend del petrolio, eliminando qualche altra impresa ai limiti della sopravvivenza quindi dando ulteriore forza alle grandi.

Per ulteriori dettagli contattaci cliccando qui.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo. Può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.