Nasce Carrefour Banca con carte di credito e prestiti

Per ora Carrefour banca ha dato il via a prestiti per acquistare l’auto o per ristrutturare casa, oltre che a carte di credito per pagare la spesa e finanziamenti per l’acquisto di elettrodomestici, ma tra un pò di tempo i servizi si amplieranno dando anche la possibilità di aprire un conto corrente o un conto deposito. La rivoluzione Carrefour in materia finanziaria si manifesta con 23 sportelli bancari all’interno dei propri ipermercati che, secondo quanto comunicato dall’azienda, saliranno a 30 nel 2012. Carrefour Banca sarà aperta con orario continuato ogni giorno, compreso il sabato, fino alle 22 e, in caso di apertura festiva del supermercato, anche la domenica. Vincenzo Grimaldi, Direttore Operativo della succursale italiana di Carrefour Banque dichiara:” Abbiamo ottenuto dalla Banca d’Italia tutte le autorizzazioni necessarie. Vogliamo dare una mano all’economia familiare fornendo anche servizi finanziari a condizioni estremamente competitive.” La Banca Carrefour, come offerta di benvenuto a chiunque sottoscriva uno dei suoi servizi per i mesi di ottobre e novembre, propone una promozione veramente conveniente: una carta  Pass Mastercard senza costi di gestione, un prestito personale di 16.600 euro con un Taeg pari al 5,99% , finanziamenti finalizzati con pagamento della prima rata a partire da gennaio 2012 e finanziamento finalizzato a “Tasso zero vero”. Carrefour Banca, per il momento, offre finanziamenti e prestiti finalizzati all’acquisto di materiale all’interno dei propri ipermercati, mentre le carte di credito possono essere usate in qualsiasi circuito Mastercard. Farfaruga.

Una risposta a Nasce Carrefour Banca con carte di credito e prestiti

  1. giacomo scrive:

    salve!vorrei chiedere una info.essendo che lavoro in hamburg ( GERMANIA ) si potrebbe chiedere un finanziamento aiuto familiare con le buste paghe tedesche??

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>