Errore multa rilevata con Sirio ves

Share:
Condividi

Egregio Avv. La MontagnaHo ricevuto da poco un verbale da parte del comune di Roma per aver circolato nella corsia riservata ai mezzi pubblici, tale violazione è stata rilevata con dispositivo Sirio Ves 1.0, in data 27 Gennaio 2012. Ci deve essere di sicuro uno sbaglio visto che io non abito a Roma bensì a Catania e la mia auto non ha mai lasciato la Sicilia. Cosa mi consiglia di fare per risolvere questo pasticcio ? Grazie in anticipo per la sua consulenza.

LEGGI ANCHE: Sistema Sirio ves non omologato

Faccia opposizione al G.d.P. di Roma (può inviare il ricorso alla cancelleria anche con raccomandata r.r.) nel termine di 30 giorni dalla notifica del verbale e contestualmente chieda l’acquisizione delle fotografie al comando della polizia municipale di Roma competente (sul verbale dovrebbe essere riportato il comando di appartenenza).Oltre ai motivi di opposizione da lei evidenziati, aggiunga la mancata omologazione del sistema di rilevazione Sirio Ves 1.0 per le corsie preferenziali.La documentazione richiesta per presentare il ricorso al G.d.P. è la seguente: Ricorso completo e firmato; n° 5 fotocopie del ricorso;), n° 5 fotocopie della contravvenzione, n° 5 fotocopie della busta, se l’atto è stato ricevuto per posta, oppure il certificato dell’Ufficio postale. L’indirizzo del Giudice di Pace di Roma per il ricevimento dei ricorsi è in Roma Via Teulada, 40.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>