Disturbo quiete

Preg.mo Dott Oreste Terracciano, avrei bisogno di una Sua preziosa consulenza.

Il problema è il seguente: un distributore automatico di bevande calde e fredde installato ormai da qualche tempo,circa un anno e mezzo, posto al piano terreno proprio sotto al mio appartamento,che si trova al primo piano.

Questo distributore è divenuto meta di avventori a dir poco maleducati che lo usano come posto di ritrovo prima di recarsi nei vari locali per le loro uscite notturne. Si tratta di vere e proprie orde di ragazzini poco più che maggiorenni neopatentati,che usano il distributore come clienti,ma cosa peggiore,i dintorni del palazzo come latrina pubblica nella quale si può espletare bisogni di ogni genere,dalle orinate alle vomitate ecc. Avendo io l’appartamento disposto su tre arie e quindi d’angolo,mi ritrovo ad avere la camera letto proprio sopra al distributore,il soggiorno sopra alla suddetta “sporcizia”. Ora Le chiedo se si può fare qualcosa?Il sonno non è tutelato dalla cassazione?Imporre degl’orari di limitazione? Confido in una Sua cortese risposta. Grazie.

Egregio lettore, buon giorno.

Lei ha toccato un tasto dolente, quello delle immissioni di rumori in qualunque ora del giorno e della notte, nel caso specifico direi della sera e della notte, trattandosi di distributore di bevande installato da un Bar.

Lei chiede se si può fare qualcosa, ebbene qualcosa si può sempre fare ricorrendo alle Forze dell’Ordine nelle ore notturne,  oppure al Giudice di pace, perché competente, onde chiedere la rimozione della macchina distributrice di “”schiamazzi””.

Cordialità

Geom. Terracciano

Leggi ancora per approfondire su Facebook


2 thoughts on “Disturbo quiete

  1. letizia il said:

    Scusate se scrivo qui, ma come faccio a scrivere direttamente al geometra? Non riesco a trovare il modoper iscrivermi o uno spazio in cui fare domande dirette.
    Mi potete aiutare?
    Grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>